Descrizione
DESCRIZIONE
Un bimbo e uno schiavo possono diventare amici? “No” è la risposta di LERRI che, per il suo settimo compleanno, riceve CAMMELLO, uno schiavetto con la gobba che, invece, pensa esattamente il contrario! I due bambini vivranno un’avventura straordinaria per le strade della città, alla ricerca della BULLA, il portafortuna più famoso dell’antica Roma.
LERRI e CAMMELLO riusciranno a trovare la BULLA?
Nel frattempo papà LERRONE si lancerà in una corsa all’ultimo voto, in una campagna elettorale contro il suo avversario: un bambino di 6 anni!
LERRONE vincerà le elezioni?
Per fortuna che c’è mamma LERRA, con tante idee per uscire dai guai…
UN INCREDIBILE VIAGGIO NELL’ANTICA ROMA!
Un romanzo storico che vi porterà, in modo scanzonato e ironico, nella storia e nelle usanze dell’antica Roma. Un modo innovativo per insegnare la storia!
BIOGRAFIA: Giuseppe GALLO
Giuseppe Gallo, nato nel 1992, è pianista, compositore, giornalista, ingegnere informatico. Realizza spot, cortometraggi e spettacoli musicali; scrive composizioni e storie brevi premiati in concorsi nazionali. Dal 2019 è direttore del giornale online AnyName News. Con AnyName Edizioni ha pubblicato il romanzo Il Vecchio Giò – Rapimento Tricolore e la fiaba Il principe Jaik e l’orsacchiotto Nero.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.